Emergono le sentenze ufficiali sulle squalifiche di Rigione e Camporese in Spal-Cosenza. Ecco la decisione del Giudice Sportivo
Nel finale di Spal-Cosenza erano arrivate le squalifiche di Rigione e Camporese per le proteste dopo la dubbia espulsione di Larrivey. La prima sentenza aveva decretato due giornate per entrambi, ma la società aveva presentato ricorso.
Oggi è arrivata la decisione finale del Giudice Sportivo che sorride al club rossoblù. Rigione e Camporese, infatti, hanno visto ridursi la squalifica e potranno quindi essere in campo per la partita contro il Benevento.
Il Giudice Sportivo ha tramutato ad entrambi la squalifica ad un ammenda di 10.000 euro, accogliendo quindi parzialmente il ricorso presentato.
Avendo già scontato nel turno scorso la giornata, entrambi potranno essere schierati in vista del recupero di giovedì contro il Benevento. Per il Cosenza si tratta di una partita fondamentale per poter superare il Vicenza in classifica, ma anche i sanniti con una vittoria possono agganciare il Monza secondo.
Obiettivi diversi, ma rispettivamente altrettanto fondamentali. Vedremo se il ritorno di Rigione e Camporese basterà al Cosenza per agguantare una vittoria.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…