L’agente del giovane talento del Frosinone Alessio Zerbin ha rilasciato dichiarazioni dirette circa il suo futuro
Con 8 gol da esterno Alessio Zerbin si è imposto come uno dei talenti più interessanti del mondo Serie B. Il suo cartellino è ancora di proprietà del Napoli, ma l’agente del calciatore Giulio Marinelli ha parlato in termini chiari del suo futuro ai microfoni di ‘Si gonfia la rete’.
Innanzitutto si è discusso circa il paragone con Insigne che, secondo il manager, calza ben poco se non per il ruolo ricoperto. Per Marinelli, poi, Zerbin “Può giocare in Serie A con un potenziale di alto livello”, svelando di fatto quello che sarà probabilmente l’obiettivo del talento per il prossimo anno.
L’argomento più caldo ha riguardato il Napoli. Il procuratore ha espresso chiaramente che “Zerbin a Napoli ci può stare, dovrà crescere ancora ma sicuramente potrà giocare in una squadra propositiva come il Napoli. Dai segnali che abbiamo – prosegue Marinelli – sicuramente intendono puntarci, portarlo in ritiro e valutarlo con attenzione”.
Infine una piccola stoccata alla società. “Quando hai dei calciatori come Zerbin e Gaetano, che sono già tuoi, può essere un’ottima idea riportarli dentro”. I due sono infatti i principali talenti per il futuro dei partenopei e si stanno mettendo parecchio in mostra rispettivamente con Frosinone e Cremonese.
Vedremo se nella prossima estate il Napoli deciderà di puntare su entrambi o se preferirà girarli nuovamente in prestito per crescere.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…