Pippo Inzaghi pronto a tornare in panchina dopo l’esonero del Brescia: per il tecnico si profila un clamoroso ritorno
L’esonero con il Brescia non è ancora stato digerito da Pippo Inzaghi. Cellino ha optato per il cambio in panchina, chiamando Corini, con le Rondinelle ancora in piena lotta per la promozione.

Una delusione che l’ex allenatore di Milan e Bologna tra le tante vuole subito mettersi alle spalle. Superpippo è pronto a tornare e vuole farlo in una piazza che abbia le sue stesse ambizioni e che, magari, condivida con lui anche la voglia di rivalsa. Proprio ieri il tecnico è stato immortalato allo stadio ‘Penzo’ di Venezia, per assistere alla partita persa dai lagunari contro l’Udinese. Un ko che complica i piani salvezza della squadra di Zanetti attesa da un finale di campionato al cardiopalma. Proprio a Venezia Inzaghi ha vissuto una stagione molto importante, sfiorando la promozione. Una piazza a cui il tecnico è rimasto legato e che ora potrebbe anche riabbracciarlo.
Calciomercato Venezia, con la retrocessione idea Inzaghi

Nel caso in cui Zanetti non dovesse riuscire nell’impresa salvezza, difficilmente il suo futuro sarebbe ancora alla guida del Venezia. Ecco che per i lagunari si aprirebbe la caccia al successore per una risalita immediata e uno dei nomi potrebbe essere proprio quello di Inzaghi.
L’ex Brescia arriverebbe con l’obiettivo di riportare subito nel massimo campionato la società lagunare, una missione che è già riuscita a Benevento e che stava portando a compimento anche a Brescia prima dell’esonero. Una ‘specialità della casa’ che Inzaghi vorrebbe provare a sfoggiare anche in quel di Venezia. Superpippo è pronto a tornare: aspetta solo l’occasione giusta per sedersi nuovamente in panchina. Può essere (ancora) il Venezia?