Infortunio grave per il bomber: la sua stagione è finita

Brutta notizia in Serie B per il bomber che dovrà dire addio alla stagione per un grave infortunio: l’entità

Un infortunio che non ci voleva nel rush finale per il Como. L’allenatore Giacomo Gattuso perderà un pezzo fondamentale della sua formazione: forse addio alla prossima stagione.

como tifosi
como tifosi © LaPresse

Alberto Cerri tornerà a giocare nella prossima satgione. Durante la sfida con il Parma, l’attaccante è stato sostituito dall’allenatore Giacomo Gattuso a causa di un problema alla spalla: dopo gli esami è stata evidenziata una lussazione. In questo modo non ci sarà modo di recuperare appieno visto che tra un mese terminerà il campionato di Serie B.

Una piccola speranza per l’ultima gara, ma così l’allenatore del Como dovrà trovare la nuova quadratura in vista della sfida contro il Cittadella.

Como, Cerri out: Gattuso prova a sognare in grande

cerri como
cerri como © LaPresse

Attualmente la compagine lombarda si trova in dodicesima posizione: ora arriverà uno scontro diretto contro il Cittadella, che ha un punto in più rispetto al Como. Una sfida importante anche in ottica play off per affrontare al meglio le prossime sfide di campionato. Un sogno nel cassetto per il Como neopromosso che è stato protagonista in campo e sul fronte calciomercato. In questo modo per la sfida contro i veneti, lo stesso Gattuso varerà un 3-4-2-1 con La Gumina unica punta e Ciciretti e Parigini alle sue spalle per provare a realizzare un nuovo colpaccio.

Gestione cookie