Scommettono sul talento: parte la trattativa col Milan

La SPAL nonostante la stagione travagliata continua a puntare sul giovane talento e punta a trattenerlo, trattando col Milan

Una stagione travagliata e molto sfortunata per la SPAL di Roberto Venturato. La squadra di Ferrara è finita nei bassifondi della classifica di Serie B anche se la salvezza non sembra essere a rischio.

Spal calciomercato Colombo
Tifosi Spal © LaPresse

Sono ben 8 i punti di vantaggio sull’Alessandria e 9 sulle terzultime Vicenza e Cosenza. Certo, però, è che per ottenere un finale di campionato tranquillo bisognerà fare punti e certamente questa non era la stagione che i tifosi della SPAL si aspettavano. L’ultima vittoria è arrivata 5 giornate fa, esattamente il 5 marzo nella trasferta di Como.

Fiducia a Colombo: la SPAL tratta col Milan

Intanto, però, la società guarda anche al futuro e il primo nodo da sciogliere riguarda il futuro di Lorenzo Colombo. L’attaccante classe 2002, di proprietà del Milan, è partito forte nel campionato di Serie B, realizzando 6 gol, ma poi qualcosa sembra averlo frenato e le sue prestazioni sono notevolmente calate. Il giovane centravanti non trova il gol da più di quattro mesi.

Lorenzo Colombo SPAL calciomercato
Lorenzo Colombo © LaPresse

Il club di Ferrara, però, continua a credere nelle potenzialità del ragazzo e sarebbe pronto ad imbastire una trattativa col Milan per prolungare il suo prestito anche per la prossima stagione. C’è fiducia affinché la trattativa possa andare in porto senza troppi intoppi.

Gestione cookie