Mario Balotelli è stato vicinissimo ad una squadra, ma subito ha detto no: l’annuncio con il retroscena succoso
Il suo ex compagno di Nazionale, Alino Diamanti, è tornato a parlare di Mario Balotelli che ha rifiutato in passato una proposta davvero suggestiva: non c’è stato modo di convincerlo.

Così l’attaccante, originario di Prato, Alino Diamanti, ora al Western United in Australia ha svelato ai microfoni de “La Repubblica” anche un retroscena del passato per portare l’attaccante italiano a Palermo: “Chiamai Balotelli e gli dissi: ‘Dai, vieni, ci divertiamo’… Mi rispose di no, perché la squadra non gli piaceva”. Poi ha aggiunto: “Alla fine ha avuto ragione. Ho trovato un casino indescrivibile, troppi stranieri. Ognuno per i fatti suoi e club senza identità. Nei momenti di difficoltà non ci siamo mai compattati”.
Calciomercato, successo di Balotelli in Turchia

Mario Balotelli ha scelto così di volare in Turchia per l’Adana Demirspor per ritrovare se stesso dopo tanti anni turbolenti. Ora il suo futuro è ancora molto incerto: dopo esser ritornato in Italia con le maglie di Brescia e Monza, l’attaccante italiana ha optato per una nuova avventura in terra turca dove sta mettendo a segno gol importanti. Diamanti aveva così provato a convincere lo stesso Mario Balotelli a raggiungerlo a Palermo in quella stagione 2016-17 che si rivelò una disfatta con la retrocessione in Serie B della compagine siciliana.