Il Bari di De Laurentiis sogna dopo la promozione in Serie B, possibile colpo dalla Juventus. Tutti i dettagli
“La seconda squadra è molto importante perché anticipa la crescita, poi c’è la Serie B dove devono giocare tante partite e una medio-bassa Serie A“.
“E poi a quel punto valuti se possono stare nella Juventus o in altre squadre. Questo è il percorso che da quest’anno abbiamo deciso, ad esempio, con Fagioli e Ranocchia, altrimenti è solo una perdita di tempo. I ragazzi di oggi, i giovani, sbagliano se vogliono mandarli a giocare subito in Serie A. Serve un percorso, altrimenti i giovani si perdono per strada. Dopo 30 minuti i ragazzi pensano di poter giocare in Serie A… Poi magari li mandi in prestito subito in Serie A, non giocano e perdono un anno. Sono mode, ma il vestito grigio o blu non passa mai di moda… Quello a quadri sì. La crescita deve essere quella, non si inventa nulla”. Negli scorsi mesi Massimiliano Allegri ha fornito un grande assist ai club di Serie B. La Juve è infatti intenzionata a proseguire la strada già tracciata con Fagioli e Ranocchia, prestando i proprio talenti dell’Under 23 nella serie cadetta per un ulteriore step prima della Serie A. Sogna anche il neopromosso Bari di De Laurentiis.
Il Bari sogna in grande dopo il ritorno in B e, in vista della prossima stagione, potrebbe mettere nel mirino anche i talenti emergenti dell’Under 23 della Juventus, già nel giro della prima squadra. Non è dunque da escludere un possibile tentativo per Miretti o Soule, i due gioielli più in mostra nel corso della stagione.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…