Matteo Brunori continua a trascinare il Palermo a suon di gol e ora il mercato si accende anche per lui
Il Palermo vola in Serie C sulle ali di Matteo Brunori e adesso punta al quarto posto per giocarsi un playoff favorevole e tentare la promozione in Serie B.
L’attaccante italo-brasiliano della Juventus sta disputando una stagione straordinaria. I suoi numeri parlano da soli: 23 gol in campionato, capocannoniere di tutti e tre i giorni di Serie C. Miglior marcatore nel 2022 con 16 reti, il migliore anche considerando i top 5 campionati europei. Un attaccante capace di segnare in tutti i modi e che ha realizzato ben 6 reti nelle ultime quattro giornate.
Brunori vuole provare a centrare la Serie B col Palermo ma è probabile che la Juventus possa decidere di riprenderlo in estate. Intervistato da ‘Tuttosport’, Sandro Stemperini, procuratore di Matteo Brunori, ha parlato del futuro del suo assistito.
Brunori: “Normale che qualche squadra di A e B abbia telefonato”
“Ora il suo unico obiettivo è portare il Palermo in serie B attraverso i playoff e pensa solo a quello. Poi è chiaro che il mercato si muove quando uno sogna tanto. É chiaro che facendo così tanti gol, qualche squadra di Serie A e tante squadre di Serie B abbiano telefonato. Ne parleremo a fine stagione con la Juventus”.
Parole che lasciano spazio ad un futuro certamente in categorie più alte per Brunori. Il bomber del Palermo proverà a raggiungere la Serie B ma qualora non ci riuscisse è probabile che il suo futuro possa essere almeno in B se non addirittura in Serie A.