Il bomber della squadra punta alla salvezza in Serie B e al rinnovo del contratto: ecco le parole rilasciate in un’intervista
Arrivato a febbraio per provare a raddrizzare la stagione del Cosenza bomber Joaquin Larrivey crede fortemente nella salvezza dei suoi. Fino ad oggi il suo contributo è stato di 3 gol in 10 presenze. L’attaccante ha rilasciato un’intervista a Chile.as.com parlando, tra le altre cose, anche di rinnovo.
Sul finale di campionato ha detto: “Siamo in una situazione difficile, ma con la speranza di poter fare le cose bene in queste sette gare e uscire dalla zona retrocessione. La verità è che sapevo che sarei arrivato in un momento difficile, mi mancava la preparazione, ma ora sto molto meglio”. Ad attendere la formazione calabrese un finale di stagione rovente, in cui servirà raccogliere più punti delle altre per centrare la salvezza. L’ex Cagliari proverà a dare il suo contributo, ma pensa anche al futuro: “Futuro? Non si sa mai, ma se usciamo dalla zona retrocessione il mio contratto si rinnova automaticamente”.
Cosenza, Larrivey vuole la salvezza
Insomma, con la permanenza in Serie B della squadra, anche il calciatore sarebbe sicuro della permanenza nel gruppo del Cosenza. “Sarebbe bello poter raggiungere l’obiettivo”, ha detto. Infine ha aggiunto: “Siamo aperti anche ad altre situazioni, ma, a priori, questo è l’obiettivo”. Vuole a tutti i costi la salvezza Larrivey, che punta di proseguire ancora in maglia rossoblù per la prossima stagione. Il calendario intanto non sorride alla squadra di Bisoli, che dovrà affrontare alcuni club tra i favoriti per la promozione in A come Monza, Benevento, Cremonese e Pisa per poter raggiungere la salvezza.