Da Alessandria-Spal a Benevento-Pisa, i risultati di tutte le partite di questo sabato pomeriggio valevoli per la 32^ giornata del campionato di Serie B
Dopo la sosta per le Nazionali, torna in campo il campionato di Serie B con una serie di sfide da non perdere nel pomeriggio odierno. Su tutte, Lecce-Frosinone e Benevento-Pisa.
Importantissima sfida salvezza al ‘Moccagatta’ dove i padroni di casa dell’Alessandria affronteranno la Spal che ha sette punti di vantaggio sulla zona play-out: un successo dei grigi potrebbe risucchiare gli estensi verso la zona calda della classifica. Ennesima ultima spiaggia per il Pordenone, fanalino di coda che farà visita all’Ascoli con chiare ambizioni play-off.
Vorrebbe agganciare il treno spareggi promozione anche il Cittadella che dovrà fare i conti con la Ternana, reduce da due vittorie ed un pareggio nelle ultime tre uscite. La capolista Cremonese, invece, ospiterà la Reggina, carica a mille dopo il successo nel derby col Cosenza. A proposito, i silani riceveranno il Parma in un altro interessante incrocio di questo pomeriggio che sarà completato da Lecce-Frosinone (salentini ancora in corsa per la promozione diretta) e Benevento-Pisa, altra sfida ad alta quota.
ALESSANDRIA-SPAL 2-2 18′ Corazza (A), 32′ Capradossi (S), 50′ Viviani (S), 81′ Marconi (A)
ASCOLI-PORDENONE 1-0 84′ Baschirotto (A)
CITTADELLA-TERNANA 1-2 37′ e 94′ Donnarumma (T), 90′ Tavanelli (C)
CREMONESE-REGGINA 1-1 Ciofani 50′ (C), Galabinov 80′ (R)
LECCE-FROSINONE 1-0 40′ Coda (L)
COSENZA-PARMA 1-3 9′ e 88′ Bernabe (P), 47′ Danilo (P), 75′ Larrivey (C)
BENEVENTO-PISA 5-1 3′ Ionita (B), 32′ Autogol Caracciolo (P), 49′ Improta (B), 69′ Forte (B), 85′ Puscas (P), 88′ Tello (B)
La classifica: Cremonese 60, Lecce 59, Pisa 58, Monza 57 *, Benevento 54*, Brescia 54*, Ascoli 52, Frosinone 51, Perugia 46, Cittadella 44, Ternana 44, Reggina 44, Parma 42, Como 41*, Spal 33, Alessandria 26, Vicenza 24*, Cosenza 24, Crotone 19*, Pordenone 14
1 partita in meno *
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…