Sorprende tutti Mario Balotelli che per il proprio futuro decide di prendere una decisione che nessuno si sarebbe aspettato
La mancata convocazione di Mario Balotelli per il playoff Mondiale continua a essere una scelta che fa discutere. Infatti, visto il poco peso in attacco contro la Macedonia del Nord, in molti continuano a pensare che l’attaccante dell’Adana Demirspor avrebbe fatto comodo a Mancini, come dichiarato recentemente da lui stesso.
Inoltre si è tornato a parlare anche di quale sarà il suo futuro, visto che con l’Adana Demirspor la stagione sta andando bene e ha collezionato 12 gol in 27 presenze. La delusione per la mancata convocazione in Nazionale però per Mario sarebbe ancora molta, tanto da prendere una decisione totalmente inaspettata per il suo futuro.
Delusione difficile da smaltire per Mario Balotelli, quella di non aver potuto aiutare l’Italia a raggiungere la qualificazione al Mondiale. Una esclusione che continua a far discutere, perché il suo rendimento con l’Adana Demirspor continuava a essere positivo. L’esclusione per ‘Super Mario’ potrebbe essere stato un segnale di impossibilità di tornare ai massimi livelli, tanto da fargli prendere una decisione spiazzante.
Balotelli infatti ha deciso che a fine stagione appenderà gli scarpini al chiodo e si ritirerà dal calcio giocato. Una decisione che ovviamente lascia tutti spiazzati, soprattutto perché arrivata a sorpresa e in un momento in cui sembrava poter tornare a mostrare il suo talento a livelli importanti. Un talento dunque che purtroppo per l’Italia decide di arrendersi e lasciare il calcio a soli 31 anni. Ma attenzione…
NOTIZIA PESCE D’APRILE!!
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…