Incontro in casa Reggina per discutere i programmi futuri del club e anche dell’allenatore
La Reggina è tornata a vincere dopo le tre partite senza vittoria. I tre punti conquistati contro il Cosenza hanno ridato fiducia all’ambiente e ora la squadra di Stellone si prepara alla trasferta proibitiva di sabato contro la capolista Cremonese.
Nei piani dirigenziali della Reggina, intanto, si iniziano a gettare le basi per la prossima stagione. Il presidente Luca Gallo ha già annunciato quale sarà la nuova politica societaria del club, orientata a puntare sempre più sui giovani. Domani è previsto un incontro con il direttore sportivo Massimo Taibi per discutere il nuovo progetto.
Reggina, incontro tra Gallo e Taibi per il futuro in panchina
Un incontro, quello tra il presidente Gallo e Massimo Taibi che metterà sul tavolo anche valutazioni in merito alla guida tecnica. Roberto Stellone, attuale allenatore, sta discutendo il possibile rinnovo e ha illustrato a Taibi le sue richieste per accettare di proseguire sulla panchina del club calabrese.
Come riportato da ‘citynow.it’, il confronto di domani sarà certamente importante per capire se ci sono le condizioni per proseguire insieme all’attuale allenatore della Reggina.