Il Monza pianifica le prossime mosse di calciomercato in vista dell’estate: a fine stagione è attesa la firma
Una stagione decisamente positiva quella vissuta dal Monza di mister Stroppa. Terzo posto, per il momento, a due punti dalla Cremonese capolista. In attesa di tornare sul rettangolo verde dopo la sosta per le Nazionali, ospite del Como, i biancorossi sono già proiettati al calciomercato estivo. Adriano Galliani pianifica la strategia per l’anno prossimo che potrebbe vedere il suggestivo salto della squadra di Stroppa in Serie A.
Tra i profili biancorossi di cui va decifrato il futuro entro fine stagione vi è sicuramente quello di Giulio Donati. Il terzino ha fino ad ora collezionato ben 26 presenze con la squadra brianzola, con 1 assist vincente e 1950′ in campo agli ordini di Stroppa. Il suo futuro sarà, con ogni probabilità, ancora al Monza nelle prossime stagioni.
Secondo le informazioni raccolte da SerieBnews.com, il terzino vuole restare al Monza e quindi rinnovare con la società di Silvio Berlusconi. Anche il club lombardo vuole confermare Giulio Donati anche se tutto sarà più chiaro a bocce ferme, a fine stagione.
I rapporti tra le parti sono più che buoni e non ci sarà alcun problema a trovare un’intesa quando l’attuale annata si sarà chiusa. Monza-Donati, la volontà è chiara: si continuerà insieme.
Dopo un passato con Inter, Leverkusen e Magonza, il destino di Donati dovrebbe portarlo ancora in biancorosso, ancora a vestire la maglia del Monza per le prossime stagioni.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…