Il bomber in prestito dalla Juventus sta dominando sempre più la classifica cannonieri in Serie C e taglia un record
Il Palermo è uscita solo con un punto dalla gara di ieri contro la Paganese. Un 2-2 che serve poco ai rosanero per rimanere nella corsa playoff ma che ha visto andare nuovamente in gol l’attaccante italo-brasiliano, Matteo Brunori.
Il centravanti classe ’94 ha realizzato il gol dell’1-1 su calcio di rigore con la sua solita freddezza, arrivando a quota 19 reti in campionato. Un gol che ha un sapore particolare, non solo perché è l’undicesimo nelle ultime dieci partite di campionato, ma anche perché gli permette di battere un record.
Brunori adesso, insieme a Simone Ganz, è l’attaccante in vetta alla classifica dei marcatori italiani del 2022, con 12 gol messi a segno dall’inizio del nuovo anno. Inoltre il centravanti di proprietà della Juventus ha superato il suo precedente bottino personale di gol, raggiunto con la maglia dell’Arezzo. Adesso il suo nome è sempre più caldo in chiave mercato in vista della prossima sessione estiva dove sicuramente la Juve potrà valutare il suo rientro o un’eventuale cessione per arrivare ad un nuovo obiettivo di mercato.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…