La Juventus offre la contropartita dalla Serie B per arrivare ai gioiello e superare Milan e Inter
La Juventus è sempre molto attenta ai giovani e negli ultimi anni ha fatto molti investimenti su calciatori di prospettiva. Da Locatelli in estate, a Chiesa l’anno scorso. Ma anche giovani stranieri come Kaio Jorge e lo stesso Dusan Vlahovic.
Questa volta i bianconeri pescano in casa Empoli, società che da sempre ha un grande fiuto per i giovani e che con Andreazzoli sta facendo esplodere molti calciatori talentuosi. Uno di questi è Kristjan Asllani, centrocampista albanese classe 2002. Cresciuto nel settore giovanile del club toscano, sta provando ad imporsi in prima squadra, in un contesto molto favorevole per l’esplosione e la crescita dei giovani.
La Juventus vuole puntare su di lui e lo sta seguendo con attenzione. Il piano dei bianconeri è quello di anticipare le mosse di Inter e Milan, entrambe in corsa per Asllani. Per farlo la società potrebbe offrire due giovani dell’Under-23. I possibili sacrificabili sarebbero Filippo Ranocchia e Marley Aké. Il primo è un classe 2001, centrocampista in prestito in Serie B al Vicenza. Il secondo, francese classe 2001 con cittadinanza ivoriana.
Due giovani che farebbero molto comodo all’Empoli, anche se la Juventus vorrebbe sacrificarne solo uno dei due per arrivare ad Asllani.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…