Il calciomercato non dorme mai e, un pò a sorpresa, il club cadetto è pronto a dire addio subito al centrocampista
È un campionato di Serie B che continua a stupire, con la classifica del torneo cadetto che soprattutto nella parte alta mostra continui cambiamenti. Settimana dopo settimana, con sette squadra in 8 punti e la Cremonese attualmente al vertice. Sorprese che sembrano destinate a ripetersi da qui a fine anno, prima dell’inizio dei tanti attesi playoff. Dal calcio giocato al calciomercato il passo è breve e, in maniera inattesa, nei prossimi giorni potrebbe esserci un nuovo addio.
Un cammino altalenante quello del Frosinone di Fabio Grosso, reduce dalla bella vittoria sul Frosinone ma che stenta a cambiare marcia per giocarsi le primissime posizioni di classifica. I ciociari, attualmente settimi in campionato, diranno addio entro la fine del mese ad una delle pedine attualmente a disposizione dell’ex terzino campione del mondo.
Frosinone, addio immediato: saluta la Serie B
A salutare il Frosinone sarà con ogni probabilità Marcus Rohden, centrocampista svedese in scadenza il prossimo 30 giugno con la società giallazzurra. Un addio che si consumerà a sorpresa già nelle prossime settimane, entro il 31 marzo.
Il motivo è semplice: Rohden lascerà il calcio italiano per tornare a casa, in Svezia. Ed è proprio in Svezia che il mercato è ancora aperto e permetterà al centrocampista 30enne di lasciare il Frosinone.
Rohden in questa stagione ha collezionato 18 presenze con 1 assist vincente e 994′ in campo con la squadra di Grosso.