Un calciatore della Juventus Under 23 ha subito un grave infortunio ed è stato sottoposto ad un intervento: il comunicato ufficiale
Arrivano brutte notizie per la Juventus, che riguardano in particolare la formazione Under 23 guidata da Lamberto Zauli. Il mister, infatti, si vede costretto a perdere per diverso tempo uno dei suoi attaccanti. Trattasi della punta centrale, classe 2001, Emanuele Pecorino.

Il giovane centravanti ha rimediato la frattura del radio dell’avambraccio destro nel corso della gara contro il Lecco in Serie C disputata lo scorso 16 marzo. Altra assenza di peso, dunque, per la giovane rosa bianconera, con Pecorino che questa mattina si è sottoposto ad un intervento chirurgico. Il club, inoltre, ha reso noto che l’operazione è perfettamente riuscita, ma non si conoscono ancora i tempi di recupero precisi.
Juventus U23, Pecorino si è operato: il comunicato UFFICIALE
Di seguito il comunicato ufficiale rilasciato dalla ‘Vecchia Signora’ sui propri canali: “Emanuele Pecorino è stato sottoposto questa mattina ad intervento di osteosintesi al radio del braccio destro: l’operazione è perfettamente riuscita e il calciatore nei prossimi mesi inizierà l’iter riabilitativo“.