Una doppia pista destinata a sfumare in vista del prossimo calciomercato estivo: arriva il colpo dalla Juventus
Dopo 31 giornate di campionato, è la Cremonese a dominare dalla vetta la Serie B 2021/22. I grigiorossi anticipano Pisa e Monza, con cinque squadre in 5 punti ed un esito finale ancora tutto da decifrare. Le società si stanno però già dando da fare in vista del prossimo anno, quando il calciomercato estivo aprirà le danze offrendo novità importanti tanto in B quanto in Serie A.
Ed è proprio dalla Serie A, ed in particolar modo da Torino, può giungere un cambio di programma inatteso e che riguarda il prossimo mercato estivo. Il Torino, infatti, avrebbe messo da parte due obiettivi che da tempo sono finiti nel mirino della società di Urbano Cairo per la stagione che verrà.
Il colpo tra i pali per il Torino resta una delle priorità. I granata seguono da mesi il gioiello della Cremonese, in prestito dall’Atalanta, Marco Carnesecchi. Una pista che si sta raffreddando non poco, al pari di quella che porta a Di Gregorio del Monza. Entrambi sono profili che piacciono ai granata ma che, stando a quanto riportato dalla ‘Stampa’, rischiano di essere sostituiti da Mattia Perin.
Il Torino vuole quindi puntare forte sul portiere che a giugno lascerà a zero la Juventus. Perin, come anche Carnesecchi e Di Gregorio, piace alla Lazio.
Sfida dunque all’orizzonte ma il Torino pare deciso a fare spesa in casa Juventus e portare sull’altra sponda della città piemontese il portiere romano.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…