Spunta il nome di Fabio Caserta per la panchina del Bari: il tecnico del Benevento potrebbe sedere sulla panchina dei pugliesi il prossimo anno
Il Bari di Aurelio De Laurentiis è sempre più vicino alla promozione in Serie B: impossibile non pensare già al futuro in cadetteria, partendo dalla panchina dove attualmente siede Michele Mignani.
Attualmente l’allenatore ex Modena Michele Mignani è legato al Bari da un contratto in scadenza il prossimo 30 giugno. L’accordo, però, prevede un rinnovo automatico in caso di promozione in Serie B, obiettivo sempre più vicino per i galletti che dopo trentatré giornate di campionato hanno conquistato 71 punti, con un vantaggio di dieci lunghezze sul Catanzaro secondo in classifica.
In caso di promozione in serie cadetta, dunque, scatterebbe il rinnovo automatico per Michele Mignani, ma non si può escludere un cambio di rotta del Bari che potrebbe decidere di affidarsi ad un allenatore con maggiore esperienza in Serie B, vista anche l’ambizione della proprietà De Laurentiis.
Come riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, l’eventuale rivoluzione del direttore sportivo Ciro Polito potrebbe partire dalla panchina. Diversi i nomi che potrebbero fare al caso del Bari, società che in Serie B reciterebbe il ruolo di protagonista considerate blasone della piazza e ambizioni della proprietà.
In particolar modo, il primo nome sulla lista del direttore sportivo biancorosso potrebbe essere quello di Fabio Caserta, oggi sulla panchina del Benevento e in passato già in Serie B alla guida della Juve Stabia, dove ha lavorato proprio al fianco di Ciro Polito ai tempi della sua esperienza da dirigenti delle Vespe.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…