Potrebbe cambiare tutto nel calciomercato estivo per un difensore centrale. Titolarità persa e addio che sembrerebbe sempre più vicino
Stagione difficile per il Crotone, che a sorpresa si ritrova a lottare per non retrocedere. La squadra calabrese infatti al momento si trova al diciannovesimo posto, ovvero il penultimo in classifica che significherebbe retrocessione diretta in Lega Pro.
Inoltre anche le gerarchie nella rosa sono cambiate, con un centrocampista che da titolare si è ritrovato a non vedere più il campo. L’addio a fine stagione adesso sembrerebbe sempre più probabile visto lo scarso impiego in campionato.
Crotone, Vulic non gioca più: addio più probabile a fine stagione
Obiettivo salvezza per il Crotone che sembrerebbe sempre più lontano. Infatti dopo la sconfitta con il Monza e la vittoria del Vicenza, i punti di distanza per arrivare alla zona playoff arrivano a cinque. Nel frattempo nella rosa calabrese sembrerebbero essere cambiate le cose per Milos Vulic.
Infatti il centrocampista serbo dopo aver collezionato 18 presenze in Serie B in questa stagione, sembrerebbe aver perso il posto. Infatti nelle ultime sette partite non è mai sceso in campo, e nelle ultime undici ha collezionato una sola presenza. Dunque qualcosa sembrerebbe essersi rotto tra il Crotone e Vulic, che soprattutto in caso di retrocessione potrebbe decidere di lasciare la squadra nel calciomercato estivo, magari rimanendo proprio in Serie B.