La Juventus a fine stagione vedrà tornare dal prestito un difensore e Massimiliano Allegri ha già le idee chiare: subito bloccato
Calciomercato estivo che sarà fondamentale per la Juventus per tornare a competere per lo scudetto, per quanto negli ultimi tempi i bianconeri siano riusciti a risalire la classifica arrivando a meno sette dal Milan capolista.
Innesti importanti per la Juventus potrebbero arrivare anche dai giocatori attualmente in prestito che torneranno alla base a fine stagione. Proprio su uno di questi Massimiliano Allegri avrebbe deciso di puntare, bloccandolo subito.
Una delle più belle sorprese di questa stagione in Serie B è certamente Federico Gatti, difensore del Frosinone che in 29 partite ha anche messo a segno 4 gol. Le sue prestazioni hanno convinto la Juventus a gennaio a investire su di lui e ad acquistarlo dal Frosinone, per poi lasciarlo in prestito al club ciociaro fino a fine stagione.
Proprio in estate il difensore classe 1998 tornerà alla Juventus ed ha già molti estimatori per un nuovo prestito. Massimiliano Allegri però avrebbe già le idee chiare e vorrebbe tenerlo nella rosa bianconera per la prossima stagione. Dunque conferma importante per Gatti che può rimanere alla Juventus il prossimo anno.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…