La Juventus a fine stagione vedrà tornare dal prestito un difensore e Massimiliano Allegri ha già le idee chiare: subito bloccato
Calciomercato estivo che sarà fondamentale per la Juventus per tornare a competere per lo scudetto, per quanto negli ultimi tempi i bianconeri siano riusciti a risalire la classifica arrivando a meno sette dal Milan capolista.

Innesti importanti per la Juventus potrebbero arrivare anche dai giocatori attualmente in prestito che torneranno alla base a fine stagione. Proprio su uno di questi Massimiliano Allegri avrebbe deciso di puntare, bloccandolo subito.
Juventus, torna Gatti a fine stagione: Allegri lo trattiene in bianconero

Una delle più belle sorprese di questa stagione in Serie B è certamente Federico Gatti, difensore del Frosinone che in 29 partite ha anche messo a segno 4 gol. Le sue prestazioni hanno convinto la Juventus a gennaio a investire su di lui e ad acquistarlo dal Frosinone, per poi lasciarlo in prestito al club ciociaro fino a fine stagione.
Proprio in estate il difensore classe 1998 tornerà alla Juventus ed ha già molti estimatori per un nuovo prestito. Massimiliano Allegri però avrebbe già le idee chiare e vorrebbe tenerlo nella rosa bianconera per la prossima stagione. Dunque conferma importante per Gatti che può rimanere alla Juventus il prossimo anno.