Non riesce più a vincere la sua squadra in Serie B, così la sua posizione in panchina inizia a essere a rischio: il tecnico rischia molto
Il campionato di Serie B quest’anno è uno dei più combattuti degli ultimi tempi. Sia in zona promozione che in quella per la retrocessione. In particolare a vivere un modo non positivo è l’Alessandria.
Infatti nel campionato cadetto la squadra piemontese non riesce a trovare i tre punti da oltre due mesi. L’ultima vittoria risale al 22 gennaio, successo prestigioso contro il Benevento. Ma l’ultimo periodo potrebbe cambiare le sorti del tecnico.
Fatica a trovare la vittoria l’Alessandria. Due mesi senza vittorie iniziano a pesare per il club piemontese, che è scivolato al sedicesimo posto, ovvero in zona playout. Anche oggi contro la Ternana è arrivata una sconfitta, la terza consecutiva, e dunque la situazione anche per Moreno Longo potrebbe precipitare.
Infatti con gli ultimi risultati deludenti collezionati anche la posizione di Longo sulla panchina dell’Alessandria sembrerebbe essere diventata bollente. A partire dalla prossima partita contro la Spal ogni match potrebbe diventare decisivo per il futuro in panchina di Longo, qualora la sua squadra non dovesse ritrovare la vittoria che manca da due mesi.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…