Termina il calvario del Catania. Dopo il fallimento del 22 dicembre, il club ha un nuovo proprietario: Benedetto Mancini, imprenditore laziale
Dopo un calvario durato mesi, il Catania può finalmente sorridere. Il club etneo, ha infatti trovato un acquirente. Si tratta dell’imprenditore Benedetto Mancini, originario del Lazio.
Alla terza asta presso il Tribunale di Catania, Mancini è stato l’unico a presentare un’offerta per rilevare il club. Soddisfatto, ha detto di attendere i tfosi allo stadio. Non solo, il nuovo proprietario del Catania, si è subito recato a Torre del Grifo, per incontrare staff e giocatori: “Voglio continuare su questa scia – dichiara Mancini -, non voglio stravolgere l’organizzazione ed il piano tecnico della squadra”.
Il Catania nel frattempo, attende il Campobasso per la 32esima giornata del girone C di Serie C. Gli etnei possono potenzialmente ancora rientrare nella corsa playoff, distante soltanto 3 lunghezze. Il patron Mancini, ha rassicurato i tifosi: “Getteremo le basi per assicurare un futuro solido”.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…