Uno dei nuovi arrivati in Serie A è finito nel mirino di due big di Serie B che potrebbero affondare il colpo in caso di promozione
Nell’ultima giornata di Serie A si è messo in mostra uno dei nuovi arrivi del mercato di gennaio, il classe ’96 della Sampdoria, Abdelhamid Sabiri.
Il centrocampista marocchino, naturalizzato tedesco, è arrivato durante l’ultima sessione di mercato a Genova, in prestito dall’Ascoli. Contro la Juventus ha accorciato le distanze su calcio di punizione, con la complicità di una deviazione di Morata, realizzando il suo primo gol in campionato. Il quarto stagionale se si considerano i 3 realizzati con l’Ascoli in Serie B. L’anno scorso con la maglia bianconera ha concluso la stagione con 8 reti e 4 assist ma anche in Bundesliga precedentemente si era messo in mostra.
Sabiri ha un contratto con l’Ascoli fino al 2023 ma sono diverse le squadre di B ad aver messo gli occhi su di lui in vista della prossima sessione di calciomercato. In particolare Monza e Lecce, due delle squadre candidate ad approdare in Serie A la prossima stagione, che vorrebbero prelevarlo dall’Ascoli, in caso di promozione.
Difficilmente Sabiri tornerebbe in B all’Ascoli ma spingerebbe per rimanere in Serie A e Monza e Lecce sono due squadre ambiziose che potrebbero contenderselo. Per il club lombardo sarebbe un ritorno di fiamma e questa volta Galliani potrebbe dare il colpo di coda decisivo.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…