Alla vigilia del match, Stroppa è costretto a rinunciare a Mota a causa di un affaticamento muscolare. La probabile formazione di Alessandria-Monza
Le vittorie su Cittadella e Vicenza hanno rilanciato la corsa alla promozione diretta del Monza. I biancorossi si sono allenati lunedì 14 marzo, in vista dell’impegno infrasettimanale con l’Alessandria, in programma martedì 15 alle ore 20.30.
A sorpresa, Dany Mota non è apparso nella lista dei convocati per la sfida contro i piemontesi. L’asso brasiliano – autore di 8 reti in questa Serie B – è rimasto fermo ai box assieme a Bettella. Come raccolto dalla redazione di Seriebnews.com, per Mota si tratta di un affaticamento, mentre è stato un risentimento muscolare a fermare Bettella.
Mister Stroppa ha convocato 24 giocatori, tra i quali Sampirisi, Mancuso e Barberis, a segno con il Vicenza. Assenti anche Pirola, Favilli e Marrone.
Tegola in casa Monza. L’allenatore Giovanni Stroppa, dovrà rinunciare a Dany Mota Carvalho per la sfida contro l’Alessandria, decisiva per la corsa alla promozione: i biancorossi hanno attualmente 4 punti di svantaggio dal Pisa primo, e 3 dal Lecce in seconda posizione. Confermato invece Gytkjaer, titolare anche con il Vicenza. Di seguito la probabile formazione del Monza.
Monza (3-5-2): Di Gregorio; Donati, Paletta, Carlos Augusto; D’Alessandro, Ciurria, Barberis, Valoti, Molina; Gytkjaer, Mancuso. Allenatore: Stroppa
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…