Il Monza per la prossima stagione potrebbe essere costretta a trovare un erede di Di Gregorio tra i pali e potrebbe arrivare dalla Serie A
Il Monza continua la propria corsa alla Serie A, cercando di accorciare la distanza dai primi due posti che significherebbero promozione diretta nel massimo campionato. A fine stagione però uno dei protagonisti della squadra di Stroppa potrebbe dire definitivamente addio.
Infatti Michele Di Gregorio, portiere titolare del Monza, potrebbe far ritorno all‘Inter, squadra proprietaria del cartellino, per essere poi inserito nell’affare con il Sassuolo che potrebbe portare Frattesi e Scamacca in nerazzurro. Così l’erede dell’attuale portiere per il Monza potrebbe arrivare proprio dal massimo campionato.
Il Monza inizia già a ragionare su cosa potrebbe accadere nella prossima sessione di calciomercato. Infatti il club brianzolo potrebbe perdere il proprio portiere, Michele Di Gregorio, che potrebbe tornare all’Inter per essere inserito nell’affare col Sassuolo. Per questo il portiere prescelto per sostituirlo potrebbe arrivare sempre dalla Serie A, precisamente dall’Empoli.
Il mirino del Monza infatti potrebbe essere puntato su Guglielmo Vicario, portiere attualmente in prestito all’Empoli dal Cagliari, ma che il club toscano potrebbe riscattare a fine stagione e poi cederlo eventualmente anche a titolo definitivo. Dunque porta girevole al Monza, che a fine stagione avrà tra gli obiettivi quello di trovare sicurezza tra i pali.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…