Il nome di Marcel Büchel nel mirino del Cagliari e non solo: le neopromosse in Serie A potrebbero puntare sull’esperto centrocampista
Tra i punti fermi dell’Ascoli di Sottil, per Marcel Büchel suonano le sirene della Serie A: non solo il Cagliari sulle tracce del centrocampista originario del Liechtenstein.
In Italia dal 2009, quando fu il Siena a puntare su di lui, Marcel Büchel è uno dei centrocampisti più importanti del campionato di Serie B. Elemento di esperienza e qualità, da due anni veste la maglia dell’Ascoli di cui è diventato un elemento particolarmente prezioso. In questa stagione ha giocato ventiquattro partite, con un gol ed un assist in questa stagione.
Punto fermo dell’Ascoli, in corsa per un posto nella griglia play-off, il centrocampista classe ’91 nella prossima stagione potrebbe giocare in Serie A, al di là dell’epilogo della stagione in corsa. Il suo rendimento, infatti, non può certamente passare inosservato. Ecco perché alcune squadre di massima serie potrebbero decidere di puntare su di lui.
Ascoli, Buchel verso la Serie A: Cagliari e non solo
Una delle compagini a poter puntare su Marcel Büchel è il Cagliari: i sardi, attualmente in lotta per la salvezza, potrebbero bussare alla porta dell’Ascoli per cercare di ingaggiare il centrocampista di origini austriache, legato ai bianconeri da altri due anni di contratto.
Cagliari, ma non solo: il nome di Marcel Büchel potrebbe tornare utile per qualsiasi neopromossa in Serie A: ecco perché Lecce, Pisa e Cremonese potrebbero tenerlo già d’occhio in questi mesi.