La Juventus potrebbe continuare a monitorare l’attaccante del Sassuolo Giacomo Raspadori: tre giovani come pedine di scambio
L’asse Juventus-Sassuolo è sempre molto caldo: possibile colpo in attacco per Massimiliano Allegri dopo l’arrivo di Dusan Vlahovic.
Come svelato da Tuttosport i contatti tra i due club italiani sono sempre molto attivi. L’ad del Sassuolo, Giovanni Carnevali, potrebbe vendere i suoi migliori talenti, tra cui anche Giacomo Raspadori, protagonista di una stagione da urlo insieme a Gianluca Scamacca e Domenico Berardi.
La Juventus potrebbe così pensare al giovane attaccante Raspadori dopo il colpo di gennaio con Dusan Vlahovic. Come pedine di scambio i bianconeri sarebbero anche propensi di cedere gli Under 23 Miretti e Soulé e anche Filippo Ranocchia, in prestito al Vicenza.
Una situazione che sarà più chiara in futuro. La Juventus vuole provare ad essere protagonista nuovamente sul fronte calciomercato dopo qualche stagione senza luccicare più di tanto. Il club bianconero intende lavorare sul fronte offensivo con il profilo di Giacomo Raspadori, pronto per il salto di qualità della sua carriera imitando il percorso del suo ex compagno Locatelli. Il Ct Roberto Mancini, dopo averlo convocato per l’Europeo, lo dovrebbe convocare anche per i play off di fine marzo per strappare il pass per il Mondiale in Qatar in programma nel dicembre 2022.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…