Il club tedesco militante in Bundesliga 2 ha dato evidenza del cambio ufficiale sulla propria panchina: subentra fino a fine stagione
Con la vetta lontana ben 7 punti – in una stagione che avrebbe dovuto significare una risalita relativamente sicura nella massima serie – lo Schalke 04 non sta certo rispettando le grandi aspetattive riposte sul proprio conto.
La dirigenza del club della Ruhr non vuole nemmeno prendere in considerazione l’idea di un’altra stagione nel Purgatorio – o forse sarebbe meglio dire all’Inferno, considerando il blasone del club – in Serie B, e così ha deciso di correre ai ripari. Sebbene manchino solamente 9 gare alla fine, la proprietà ha deciso di affidare la propria panchina ad un nuovo profilo. Una soluzione ponte, dato che è stato già comunicato che il nuovo tecnico sarà ad interim.
Il giornalista dell’emittente tedesca Sport1 ha riportato stamane che “Mike Büskens succede a Dimitrios Grammozis sulla panchina dello Schalke 04, subentrando nelle ultime nove partite fino alla fine della stagione. Successivamente, tornerà in seconda divisione come assistente allenatore“.
Finisce così l’avventura dell’allenatore greco sulla panchina del glorioso club dei ‘Blu Reali’.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…