Il fantasista della Spal, Marco Mancosu, ha dovuto lasciare il campo per infortunio nella gara contro il Como: ecco i tempi di recupero
Giungono brutte notizie in casa Spal dall’infermeria. I biancazzurri guidati da Roberto Venturato hanno raccolto un successo importante in ottica salvezza contro il Como, grazie alle reti Vido e Melchiorri. Durante la ripresa del match, però, la squadra di Ferrara ha perso (al minuto 53) il proprio fantasista Marco Mancosu per infortunio.
L’ex Lecce era rimasto molto dolorante a terra dopo una ricaduta in seguito ad un contrasto aereo con Arrigoni. Il classe ’88 non è riuscito a proseguire il match e il tecnico lo ha sostituito subito con Marco Pinato.
Stando a quanto si apprende da ‘LoSpallino’, non si tratterebbe di uno stop grave. Ma per tornare in campo potrebbero volerci almeno un paio di settimane. Dunque Venturato – in attesa dell’esito ufficiale degli esami a cui il calciatore si è sottoposto oggi – dovrà presumibilmente fare a meno nei prossimi impegni di uno dei suoi uomini migliori, autore di 6 gol e 2 assist finora in campionato. Con la speranza di riaverlo a disposizione il prima possibile.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…