Il gioiellino continua a stupire e strappa un nuovo importante record: può approdare in Serie B grazie alla Juventus
La Serie B sta vedendo un susseguirsi di sorprese, giornata dopo giornata, con Cremonese, Lecce, Pisa e Brescia nelle prime quattro posizioni in classifica. Indipendentemente da come finirà l’annata, i club cadetti si stanno già muovendo per le prossime mosse di calciomercato che, da giugno, rinforzeranno le rose in vista del 2022/23. In tal senso, uno dei nomi caldi può arrivare direttamente dalla Juventus.
Con la rete firmata alla Vibonese, nell’ultimo turno di campionato, l’attaccante del Palermo Matteo Luigi Brunori ha raggiunto un nuovo storico record con la squadra siciliana. La punta di proprietà della Juventus ha infatti raggiunto quota 9 reti nelle ultime 7 giornate di campionato: è il giocatore che in maglia rosanero ha segnato più reti in gare consecutive, eguagliando di Sukru Gulesin nella stagione 1950-51.
Un ingresso negli annali del club siciliano che potrebbero ben presto portare l’attaccante classe 1994 in Serie B. In questa stagione in C con il Palermo, sono già 15 reti e firmato 3 assist in 31 presenze.
La Juventus potrebbe quindi, dopo il rientro dal prestito, proporre ai club cadetti il talentuoso bomber, sotto contratto con la ‘Vecchia Signora’ fino al 30 giugno 2024.
Brunori potrebbe quindi ben presto chiudere la sua avventura in Sicilia per fare il grande salto in B: il piano della Juventus per il futuro del gioiello italobrasiliano è ben chiaro.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…