Operazione al testicolo per Lorenzo Pirola: il difensore del Monza è stato operato d’urgenza la scorsa notte
La scorsa notte Lorenzo Pirola è stato operato d’urgenza all’ospedale di Camposampiero. Un intervento necessario per una torsione al testicolo.
“Nella notte tra venerdì 4 marzo e sabato 5 marzo, Lorenzo Pirola è stato operato d’urgenza presso l’Ospedale di Camposampiero per una torsione del testicolo” recita il comunicato ufficiale del club brianzolo, reduce dalla vittoria ottenuta sul campo del Cittadella.
🚨 Il #Monza vince un match incredibile in 9 uomini col Cittadella, con Adriano #Galliani che ha avuto un piccolo innalzamento di pressione al gol decisivo di Ciurria. Allarme fortunatamente subito rientrato per l’Ad brianzolo, tornato in perfette condizioni 📲 @SerieBNewsCom
— Giorgio Musso (@GiokerMusso) March 5, 2022
Il calciatore è già stato dimesso, sta bene ed è tornato a casa. “Ti aspettiamo presto in campo Lorenzo!” è il messaggio del club che spera di poter riaccogliere quanto prima il suo difensore centrale.
Monza, Pirola operato al testicolo
Difensore centrale classe 2002 il cui cartellino è di proprietà dell’Inter, in questa stagione Lorenzo Pirola ha raccolto sette gettoni di presenza nel campionato di Serie B col club brianzolo.