Arriva a lista dei convocati di mister Giovanni Stroppa per Cittadella-Monza. Tra i suoi si rivede Di Gregorio. Ancora tanti assenti
Dopo il pareggio con il Parma il Monza affronta il Cittadella al Tombolato, fischio d’inizio sabato 5 marzo alle ore 14. Giovanni Stroppa proverà a riavvicinarsi alla zona podio e, in particolar modo, alle prime due posizioni della classifica, che garantirebbero la promozione diretta in A.
Obiettivo non impossibile ma difficile da raggiungere, dal momento che il secondo gradino occupato dal Brescia dista 6 punti. Resta un campionato più che mai aperto e una classifica decisamente corta nelle parti alte, con le prime otto squadre raccolte in 10 punti. Ed è proprio il Cittadella ad occupare l’ottava posizione, quella valida per i playoff. Una vittoria sul campo della squadra di Edoardo Gorini consentirebbe dunque anche di allungare dalla parte più bassa per la lotta alla Serie A. Intanto il tecnico biancorosso ha diramato la lista dei convocati per la trasferta del prossimo turno: recuperano finalmente il portiere Michele Di Gregorio e Valoti, ma non Paletta.
Ancora ko anche Marco D‘Alessandro, Andrea Favilli e Luca Marrone. Indisponibile invece per squalifica Machin. Questa la lista dei convocati di Stroppa: Lamanna, Donati, Mazzitelli, Caldirola, Barberis, Gytkjaer, Valoti, Mancuso, Sommariva, Pedro Pereira, Di Gregorio, Bettella, Siatounis, Ramirez, Rubbi, Antov, Colpani, Carlos Augusto, Sampirisi, Brescianini, Mota Carvalho, Molina, Vignato, Ciurria, Pirola.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…