Il Catania vicino al fallimento. L’asta del 4 marzo non ha avuto un esito positivo. Si attende la decisione del Tribunale
Prosegue il calvario del Catania Calcio. Il club, a rischio fallimento dallo scorso dicembre, aveva ricevuto dal Tribunale la possibilità di attendere il 4 marzo per la possibile vendita. Come comunicato dal portale delle aste telematiche di Catania, il “bene non è stato aggiudicato“.
Una ‘mazzata’ per una piazza abituata alla Serie A, fucina di talenti tra la fine del primo e l’inizio del secondo decennio degli anni Duemila. Niente da fare neanche per Benedetto Mancini, imprenditore che aveva registrato il nuovo logo del Catania, versando soltanto 10mila dei 500mila euro richiesti dal regolamento del bando.
L’imprenditore Benedetto Mancini aveva anche iscritto la società alla Camera di Commercio, mietendo delle speranze nei numerosi tifosi dei rossoblu. Adesso, il Tribunale dovrà pronunciarsi su un’eventuale proroga o sulla definitiva conferma del fallimento del Catania.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…