La sua cessione è diventata ufficiale nelle ultime ore con il ritorno in patria. Dopo il grave infortunio al ginocchio è di nuovo protagonista
Arriva in prestito gratuito fino al 2023 dall’Inter: il comunicato ufficiale è arrivato nelle ultime ore.
Il portiere brasiliano di proprietà dell’Inter, Gabriel Brazao, è tornato in patria al Cruzeiro, attualmente in Serie B brasiliana. Così l’estremo difensore sudamericano ha espresso tutta la sua gioia su Instagram dopo che è stato out per diverso tempo a causa di un grave infortunio al ginocchio: “In un momento così difficile della mia carriera, Dio mi ha portato a riprendermi nel club che mi ha disegnato. Oggi sono orgoglioso di dire che sono tornato a casa!”, il suo messaggio sul suo profilo.
Il classe 2000 si stava già allenando da tempo con la squadra brasiliana, ma per questioni burocratiche non c’era stato ancora l’annuncio ufficiale. Così è arrivato anche il tweet del club brasiliano prelevato da Ronaldo: “Gabriel Brazao, arrivato in prestito, torna al Cruzeiro dopo un periodo all’Inter. Bentornato Cria!”.
Negli ultimi mesi al Cruzeiro è tornato anche la vecchia conoscenza dell’Inter e del calcio internazionale, Ronaldo il Fenomeno, che ha risanato i debiti del club brasiliano. Un legame affettivo visto che ha mosso i primi calci proprio al Cruzeiro prima di diventare uno dei più forti della storia del calcio mondiale.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…