Il giocatore argentino del Parma ha parlato del beffardo pareggio di Monza, giunto quando mancavano soli 3′ alla fine del match
Aveva portato in vantaggio il suo Parma con un gol alla mezz’ora del primo tempo, ma non è bastato. Franco Vazquez, l’argentino dei ducali autore del secondo gol cosecutivo in pochi giorni, ha espresso tutto il suo rammarico nelle interviste seguite al match di Monza.
Il pareggio brianzolo firmato da Gytkjaer all’87’ ha rovinato la giornata del sudamericano, che non ha fatto nulla per nascondere la sua amarezza nelle dichiarazioni post-gara rilasciate a Sky Sport.
“Ho fatto un bel gol. Peccato perché oggi abbiamo perso due punti che per noi erano troppo importanti per la classifica che abbiamo”, ha esordito Vazquez. “La squadra sta facendo bene nelle ultime partite, peccato per oggi perché era troppo importante. Ci siamo andati vicino ma dobbiamo essere più cattivi in certi momenti. In classifica siamo ancora indietro e se non vinciamo diventa difficile arrivare anche ai playoff”, ha concluso l’ex Palermo.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…