Lecce, Strefezza continua a segnare. Due club di Serie A pronti ad ‘accaparrarselo’ nella prossima estate
Continua a stupire Gabriel Strefezza. L’esterno sta guidando il Lecce nella corsa alla promozione: sono già 11 le reti in 23 partite in Serie B, oltre ai 4 assist serviti ai compagni. Strefezza ha praticamente segnato il 25% dei gol complessivi siglati dai giallorossi, alimentando così l’interesse di due club di Serie A.
Si tratta di Atalanta e Torino, stregate dalla classe del brasiliano. Classe 1997, predilige giocare sulla fascia destra del reparto offensivo, un ruolo determinante anche per Gasperini e Juric. L’esterno del Lecce potrebbe così conquistarsi un posto nella prossima Serie A, indipendentemente dall’esito della stagione dei giallorossi. Il Toro e la Dea sono pronte a mettere sul piatto delle contropartite tecniche per convincere Baroni a privarsi di uno dei giocatori più rappresentativi.
Calciomercato Lecce, tutti pazzi per Strefezza: le contropartite tecniche Atalanta e Torino
L’Atalanta può sacrificare Okoli, difensore centrale attualmente in prestito alla Cremonese. Il Torino invece, potrebbe far partire Magnus Warming, ala sinistra danese, arrivato da poco meno di un anno in Piemonte. Strefezza intanto pensa al campo, ed è pronto per il decisivo posticipo del 26° turno con il Monza.