Il Bari prosegue la corsa verso la promozione diretta in Serie B. I biancorossi possono chiudere un grande colpo in difesa
Continua la marcia verso la promozione del Bari. I biancorossi dominano il girone C della Serie C e sperano di arrivare presto alla conquista matematica del pass per la cadetteria. Il torneo resta insidioso, il derby con il Foggia ne è stata la dimostrazione. Pertanto, la dirigenza potrebbe anticipare di qualche mese un grande colpo di mercato.
Si tratta di Mateo Musacchio, difensore classe 1990, ex tra le altre di Milan e Lazio. Nell’ultima stagione ha giocato con la maglia biancoceleste, ma da giugno 2021 è rimasto senza squadra. In questi mesi ha continuato ad allenarsi ed ora è pronto per tornare a giocare. La piazza di Bari potrebbe essere quella giusta per rimettersi in gioco e dimostrare di avere ancora tanto da dare al calcio.
Bari, Serie B ad un passo: Musacchio è l’uomo promozione
Musacchio vanta 67 presenze in Serie A tra Milan e Lazio, oltre ad un’esperienza a livello internazionale con Villareal e River Plate. Lo status di svincolato gli permette di accordarsi con un club anche prima dell’inizio della sessione estiva di calciomercato. Non è escluso quindi, che Mateo Musacchio possa diventare un giocatore del Bari prima del termine della stagione.