Il weekend di Serie B è stato piuttosto movimentato in Inghilterra: il rinvio a poche ore dall’inizio del match ha scaturito le lamentele del club ospite
È stato un venerdì movimentato a Bournemouth, dove si è abbattuta la tempesta Eunice che ha portato al rinvio della sfida di campionato contro il Nottingham Forest. La decisione del posticipo del match è arrivata appena sei ore prima dell’inizio dell’incontro e questa situazione non è piaciuta a tutti.
Alla base del rinvio ci sarebbero i danni subiti dallo stadio che avrebbe ospitato il match, ma il Nottingham Forest avrebbe voluto una decisione diversa. Il club, infatti, non voleva tornare a casa senza aver disputato il match anche per rispettare i sostenitori che hanno fatto il viaggio di trasferta, per cui si è lamentato del rinvio.
Secondo quanto riportato da ‘Sky Sports’, il club ospite infatti avrebbe chiesto lo slittamento del match al giorno successivo ma la richiesta non è stata accolta. Il Bournemouth invece aveva già provato a far rinviare la sfida il giovedì prima dell’arrivo della tempesta, ma la Lega non permette decisioni relative alle previsioni meteo.
Per cui alla fine si è atteso fino a venerdì e successivamente, a poche ore dall’inizio del match, è stato deciso di non giocare. Per il Bournemouth arriva comunque una consolazione visto che nella gara di venerdì avrebbe avuto ben sette giocatori indisponibili, come riportato da ‘Sky Sports News’.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…