Sfogo del presidente della SPAL contro gli arbitri, in seguito al pareggio contro il Vicenza in campionato
Il presidente della SPAL Joe Tacopina, dopo la gara contro il Vicenza, terminata 1-1, ha rilasciato forti dichiarazioni, esprimendo tutto il suo disappunto nei confronti di alcune decisioni arbitrali. Ecco le parole del presidente, riportata da ‘Il Resto del Carlino’.
LEGGI ANCHE>>>Balotelli chiama l’ex compagno di squadra: vola in Turchia
“Se tutte le cose fossero andate nel modo giusto, la SPAL avrebbe avuto 9 punti in più. Non c’è coerenza nell’utilizzo del Var, la sola cosa in cui vedo coerenza e nel penalizzare la nostra squadra. Voglio costruire una squadra vincente, basandomi su un progetto chiaro. Sto spendendo tanti soldi, ma le fatiche non vengono ricompensate”.
SPAL, Tacopina su tutte le furie: “Il calcio italiano sta perdendo rispetto”
Il presidente della SPAL, Tacopina, ha proseguito la sua polemica contro gli arbitri e non solo: “Il calcio italiano sta perdendo rispetto nel mondo. Il fallo di mano in area era lampante, Var o non Var. Per il resto sono felice dell’atteggiamento dei ragazzi al Menti. Orgoglioso di Rossi, ha lavorato tanto e si merita tutto. Prima della gara ho parlato con i ragazzi nello spogliatoio. Ho detto che in palio ci sono ancora 45 punti. Noi dobbiamo pensare una partita per volta. Sono convintissimo che la squadra otterrà grandi risultati da qui alla fine.”