Addio ufficiale al Crotone. Come comunicato dalla stessa società calabrese, è arrivata la risoluzione consensuale
Con la maglia del Bologna sembrava destinato a grandi cose, poi il prestito al Lecce ancora in Serie A nel 2020 e nella scorsa estate l’opportunità colta dal Crotone, che lo ha ingaggiato e portato con sè in Serie B. Con Nehuen Paz non è però sbocciato l’amore.
LEGGI ANCHE >>> Dalla Serie B alla Premier League: Conte beffa Juventus e Milan
Il classe ’93 argentino, 14 presenze stagionali, è finito fuori dai radar nel 2022. Un solo minuto giocato a gennaio a gennaio contro il Como e poi panchina e tribuna nelle successiva cinque giornate. Finito fuori dal progetto tecnico di Francesco Modesto, per il ventottenne è arrivato ufficialmente l’addio agli squali dopo pochi mesi. Ad annunciarlo il club attraverso la seguente nota: “Il Football Club Crotone comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto di prestazione sportiva con Mario Nehuen Paz. La società ringrazia il calciatore e gli augura un in bocca al lupo per il prosieguo della carriera”.
LEGGI ANCHE >> Pisa, Puscas incanta tutti: ci pensano i club di Serie A
Crotone, addio Paz dopo pochi mesi
Il Crotone, che vede giornata dopo giornata ridursi le speranze di salvezza nel campionato cadetto (nonostante partisse tra le favorite per un facile ritorno in Serie A), si è definitivamente separato dal calciatore, ormai finito ai margini del progetto nonostante una buona esperienza in A tra Bologna e Lecce. In massima serie ha collezionato 24 presenze con 1 gol e 1 assist.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
In Calabria non ha dato un grande contributo alla causa, come testimonia il grande numero di gol incassati e la posizione critica di classifica. Da oggi il Crotone e il centrale voltano pagina.