Il Benevento è concentrato sul campionato e intanto valuta anche il da farsi con Gianluca Lapadula: offerte last minute dall’estero
È una stagione particolare quella vissuta fino a questo momento da Gianluca Lapadula, che ha sicuramente numeri importanti in questo campionato di Serie B con la maglia del Benevento nonostante i problemi delle ultime settimane tra l’infortunio e le possibili trattative per l’addio: il suo futuro infatti è al momento ancora incerto.
LEGGI ANCHE >>> La Ternana vince ma Bandecchi è un furia | Lucarelli avvertito
Calciomercato Benevento, futuro Lapadula: ci provano da Russia e Brasile
Gianluca Lapadula è infortunato al naso e non scende in campo dal 10 dicembre, ma intanto si valuta anche ciò che succederà per lui. Non è detto che chiuda il campionato a Benevento e potrebbero arrivare nuove offerte in queste ore nonostante la finestra di trattative italiana sia già conclusa da ormai diverse settimane.
LEGGI ANCHE >>> Parma, arriva un’altra sconfitta | “Troppi infortuni”
Potrebbero farsi avanti le squadre delle altre nazioni con offerte last minute. Ci potrebbero pensare i club brasiliani, visto che lì il calciomercato è ancora aperto, così come le squadre della Russia, dove da domani non si potranno più effettuare le trattative. Il Benevento vorrebbe circa 7-8 milioni di euro per la sua eventuale cessione.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Crotone, UFFICIALE | Risoluzione del contratto
I club che potrebbero farsi avanti in particolare potrebbero essere il Palmeiras e il Corinthians, almeno per quanto concerne le possibili offerte dal Brasile.