Il club di Serie B è in crisi di risultati e la sfida di oggi potrebbe essere decisiva per il futuro: si cerca la svolta
È sicuramente un’annata particolare per il Benevento, che dopo aver vissuto mesi importanti è crollato nell’ultimo mese. Il club campano è ancora in lotta per salire in Serie A ma nelle scorse settimane ha perso punti importanti che hanno allontanato in maniera importante le prime due posizioni. I giallorossi sono al momento al nono posto in classifica.
LEGGI ANCHE >>> Clamoroso Balotelli: passaggio alla Juventus, spunta l’indizio
Soltanto due pareggi nelle ultime cinque gare di campionato, ai quali si devono aggiungere tre sconfitte. Il Benevento deve rialzarsi al più presto per non perdere definitivamente il treno per la promozione diretta e deve provare a ottenere i tre punti già nella sfida di quest’oggi contro il Cittadella, in programma alle ore 15:30.
LEGGI ANCHE >>> Monza, il sogno Ibrahimovic è possibile: le premesse per l’accordo
In caso di sconfitta quest’oggi, il club giallorosso scenderebbe addirittura al decimo posto dopo aver assaporato per diversi mesi il salto in Serie A. Per questo la gara di oggi può essere decisiva sia per il prosieguo di campionato che per la posizione di Fabio Caserta, visto che la sua panchina non è più solida come in passato.
LEGGI ANCHE >>> Dalla Francia alla Serie B, scatta l’asta per il talento
I risultati negativi pesano per il tecnico giallorosso e non è da escludere che in caso di sconfitta anche nella sfida di oggi rischi anche il suo posto in panchina.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…