Il Monza punta al salto in Serie A e Galliani disegna già il possibile super colpo per la promozione: ecco l’attaccante
Il Monza di mister Giovanni Stroppa si appresta a scendere in campo, per la 24a giornata di Serie B, contro il Pisa. I brianzoli possono scavalcare proprio la squadra toscana, attualmente quarta a 42 punti in classifica. Un obiettivo comune quello delle due squadre è certamente la Serie A: una lotta per un posto promozione che proseguirà da qui al termine del campionato cadetto.
LEGGI ANCHE >>>Monza, Stroppa perde un top per infortunio: salta tre big match
Dal campo al calciomercato, la società lombarda sta già valutando le mosse in vista del prossimo futuro. Il mercato estivo, in caso di promozione del club di Silvio Berlusconi, potrebbe vedere non poche novità alla rosa di mister Stroppa. A partire dall’attacco, dove l’ad Adriano Galliani ha già in mente un grande colpo in avanti, in caso di salto in Serie A del Monza.
LEGGI ANCHE >>>Monza, rinforzo dall’Europa League | E’ duello col Trabzonspor
Il Monza fa sul serio: Galliani vuole Lucca
Ed è proprio nel big match di oggi pomeriggio che Galliani osserverà con minuziosa attenzione Lorenzo Lucca, prodigio in forza al Pisa e già sul taccuino di diverse società di Serie A.
Lucca piace tanto a Galliani che vorrebbe affidare le chiavi dell’attacco brianzolo proprio al 21enne di Moncalieri.
LEGGI ANCHE >>>Niente riscatto, Benevento e Monza pregustano il regalo promozione
Il giovane bomber, in questa stagione con la maglia del Pisa, ha segnato 6 reti e firmto 2 assist in 21 presenze complessive.