Federico Gatti è stato acquistato dalla Juventus a gennaio, ma al momento si trova ancora al Frosinone: che retroscena!
Ore intense prima del suo trasferimento ufficiale alla Juventus: Federico Gatti ha svelato in una lunga intervista a “La Stampa” quelle ore davvero frenetiche.
Una trattativa lampo che l’ha portato alla Juventus prima del suo accostamento al Torino. Così ai microfoni de “La Stampa” ha rivelato un retroscena divertente: “Ero al telefono con Juric che è sempre un grande motivatore. Mi stava già spiegando come avrei giocato, poi mi hanno parlato della Juventus“.
Poi ha aggiunto: “Mio nonno granata mi ha accolto in lacrime dopo le visite alla Juventus: era felice per me”.
LEGGI ANCHE>>> Pirlo, nuova panchina | Porta con sé il gioiello dalla Juventus
LEGGI ANCHE>>> Catania, il Tribunale ha deciso: fissata una nuova asta
Calciomercato, la verità di Gatti: l’incontro con Bonucci e Chiellini
Qualche ora a Torino per sostenere le visite mediche prima del suo ritorno a Frosinone, dove terminerà la stagione in Serie B. Lo stesso Gatti ha rivelato ai microfoni de “La Stampa”: “Chiellini e Bonucci mi hanno detto: ‘Ora non puoi più sbagliare'”. Una voglia incredibile di allenarsi con i campioni bianconeri: partirà in ritiro con Allegri che lo testerà fin dai primi allenamenti. Il sogno del difensore del Frosinone è diventato realtà con una botta di adrenalina incredibile per imporsi nel calcio che conta dopo una lunga gavetta tra i campi di provincia.