Dopo un inizio da sogno in Serie B, il bomber sembra aver smarrito la via del gol: ritorno in Serie A che si allontana e nuovo prestito
La Serie B continua ad avere una classifica molto corta sia per quanto riguarda la corsa promozione che per quella per evitare la retrocessione. In particolare difficoltà continua a esserci il Crotone, che al momento si trova al terzultimo posto in classifica.

Oltre alla mancanza di vittorie per la squadra calabrese, anche il suo bomber sembrerebbe aver smarrito la via del gol. Infatti Samuele Mulattieri, attaccante arrivato in prestito dall’Inter, si è fermato a quota sei gol in campionato. Per questo motivo anche i nerazzurri iniziano a ragionare sul suo futuro una volta rientrato dal prestito in estate.
LEGGI ANCHE >>> Monza, Stroppa perde un top per infortunio: salta tre big match
Crotone, Mulattieri non segna più: possibile nuovo prestito in Serie B

Stagione complicata per il Crotone, ma che sta diventando complicata anche per Samuele Mulattieri. A inizio stagione l’attaccante arrivato in prestito dall’Inter era partito subito alla grande siglando ben 6 gol nelle prime 8 partite giocate con il club calabrese. Dal quel sesto gol il 16 ottobre scorso contro il Pisa però il bomber non è più riuscito ad andare a segno.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Benevento, adesso cambia tutto: svolta Lapadula
Una lunga astinenza che ha portato anche l’Inter a riflettere sul futuro del classe 2000, con il ritorno in Serie A che sembrerebbe essere più difficile al momento. Infatti i nerazzurri potrebbero pensare di girarlo in prestito in Serie B anche il prossimo anno prima del definitivo salto nella massima serie.