Dopo l’esonero di Roberto Occhiuzzi, il Cosenza ha diramato un comunicato ufficiale con cui annuncia il nuovo tecnico della prima squadra
Il Cosenza non ha perso troppo tempo. Dopo aver sollevato dall’incarico Roberto Occhiuzzi – fatale per il tecnico la sconfitta interna contro il Perugia– il club rossoblu ha designato nella giornata odierna il nuovo tecnico della prima squadra.
LEGGI ANCHE >>> Cosenza, il nuovo allenatore è in città: firma a un passo
Come anticipato dalla nostra redazione – leggi qui – Pierpaolo Bisoli è il nuovo allenatore del club calabrese: contratto fino al 30 giugno del 2022 per l’ex tecnico della Cremonese. Di seguito l’annuncio ufficiale.
🔴🔵 Pierpaolo #Bisoli è il nuovo allenatore del Cosenza Calcio
✍🏼 Il comunicato ufficiale 🔗 https://t.co/TM3VDTa7Cy pic.twitter.com/GjmHo71Iwm— Cosenza Calcio (@CosenzaOfficial) February 17, 2022
Il comunicato ufficiale del Cosenza: Pierpaolo Bisoli nuovo tecnico della prima squadra
“Pierpaolo Bisoli è il nuovo allenatore del Cosenza Calcio. Il neo tecnico dei rossoblù, che ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2022, sarà presentato nel corso della consueta conferenza stampa pre-gara di sabato mattina allo stadio San Vito-Marulla e a seguire la partenza per Como, dove i Lupi scenderanno in campo domenica 20 febbraio alle ore 15 e 30.
Con Bisoli (Responsabile Prima Squadra) sono stati ingaggiati inoltre Danilo Chiodi (Allenatore in Seconda Prima Squadra) e Marco Bizzarri (Allenatore Portieri Prima Squadra)”, si legge sul sito del club.