Le condizioni del presidente della Reggina Luca Gallo destano preoccupazione: arriva la decisione sul match contro la Spal
Il 23esimo turno di Serie B andrà in scena nel pomeriggio con la Reggina, impegnata nel match in casa della Spal. La squadra di Roberto Stellone non vive un buon momento e, nonostante la recente vittoria sul Crotone, ha collezionato 26 punti in 22 giornate, posizionandosi al 14esimo posto in classifica. Proprio in vista dell’imminente gara con il club emiliano, sono nelle ultime ore sorti dubbi sull’incontro.
LEGGI ANCHE >>>Crisi Reggina, il grande ex all’attacco: “Non c’è personalità”
Le cause, come ormai noto, riguardano le gravi condizioni in cui verterebbe il presidente della squadra calabrese Luca Gallo. Come annunciato dalla società granata nella serata di ieri, il patron ha avuto un malore con le condizioni di Gallo che destano non poche preoccupazioni e per le quali sono attese novità già nelle prossime ore.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Reggina, Denis verso il ritiro | Nuovo ruolo nel club
Nonostante ciò, da quanto filtra, la gara tra Spal e Reggina dovrebbe svolgersi regolarmente alle 18:30, allo Stadio Paolo Mazza.
Poche ore, dunque, al ritorno in campo della Reggina che attende speranzosa buone nuove sulle condizioni di salute del suo patron.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Reggina, ore calde: nuova ufficialità dopo Stellone
I calabresi hanno conquistato solo 4 punti nelle ultime 10 giornate di campionato: il match con la Spal può essere cruciale.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…