Attraverso i canali ufficiali del club, la Reggina ha emesso una nota con cui aggiorna sulle condizioni del presidente Luca Gallo
Dopo il malore di martedì, l’intervento chirurgico. Sono ore disperate per Luca Gallo e per tutti i tifosi della Reggina. Il numero uno degli amaranto è stato sottoposto ad intervento chirurgico d’urgenza in data odierna. Il club calabrese ne ha dato evidenza in una nota ufficiale sul proprio sito, definendo il quadro clinico ancora ‘preoccupante’.
LEGGI ANCHE >>> Reggina, malore per il presidente Gallo: il comunicato UFFICIALE
Reggina, il comunicato UFFICIALE sul presidente Gallo: le condizioni
Con riferimento alla nota diffusa ieri in merito al malore accusato dal Presidente Gallo, Reggina 1914 comunica che, in data odierna, lo stesso è stato sottoposto ad intervento chirurgico d’urgenza: https://t.co/DciySorpPr
FORZA PRESIDENTE 💪 pic.twitter.com/I5ouaNfQG0
— Reggina 1914 (@Reggina_1914) February 15, 2022
“Con riferimento alla nota diffusa ieri in merito al malore accusato dal Presidente Gallo, Reggina 1914 comunica che, in data odierna, lo stesso è stato sottoposto ad intervento chirurgico d’urgenza.
Attualmente le condizioni del Presidente sono stabili, ma il quadro clinico resta preoccupante. La prognosi è riservata“, si legge nella nota del club calabrese.